LTC VOLONTARIA: DAL 11/4/2023 E’ POSSIBILE SOTTOSCRIVERE LA POLIZZA

La sottoscrizione della polizza va effettuata da ogni assicurato entro il 31 maggio 2023

ll 31/3 si è chiusa la possibilità di pre-aderire alla LTC Volontaria sul sito del Fondo.

Dal 11/4 e fino al 31/05 sarà possibile accedere alla procedura di sottoscrizione direttamente sul sito della Compagnia Generali accedendo al seguente link: https://ltccuneo.azurewebsites.net/.

Ricordiamo che la sottoscrizione del contratto deve essere effettuata da ciascun assicurato, pertanto sia l’iscritto, sia gli eventuali familiari indicati nella preadesione, devono sottoscrivere individualmente l’atto di adesione nella procedura della Compagnia seguendo le istruzioni riportate nella Guida sottoscrizione LTC Volontaria scaricabile sul sito del Fondo oppure nella sezione Allegati di questa pagina.

Avvertenze:

  • Prima di iniziare la procedura di sottoscrizione è necessario aver predisposto il PDF o il JPG della carta di identità e della tessera sanitaria che dovranno essere caricate separatamente tramite upload nella procedura Generali
  • Concluso l’inserimento dei propri dati anagrafici, la procedura richiederà di scaricare, sottoscrivere e allegare tramite upload l’atto di adesione
  • Per gli aderenti con età superiore a 55 anni si dovrà procedere anche alla compilazione online del Questionario Sanitario.

La copertura decorre dall’1.1.2023.

Chi aveva già sottoscritto la polizza nel 2022 non deve fare nulla in quanto il rinnovo è automatico se non è stata data disdetta.

Per ulteriori dettagli ed informazioni accedi al box dedicato alla LTC nel sito del Fondo raggiungibile cliccando qui.

Per tutte le informazioni di dettaglio sulla polizza è possibile contattare l’Agenzia Generali Italia di Cuneo ai seguenti riferimenti:

  • Telefono  0171/456811 – 0171/456860
  • Cellulare  348/3983661
  • Mail          collettivevita@generalicuneo.it
  • Orario al pubblico: 9:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì

Allegati

Guida sottoscrizione LTC Volontaria

Fonte e link della notizia