Elezioni Fondo Sanitario Integrativo per il rinnovo degli Organi Collegiali
Si svolgeranno dal 13 giugno al 2 luglio p.v.
Le votazioni si effettueranno con modalità elettronica e le istruzioni saranno inviate all’ indirizzo mail riportato nell’area iscritto del sito del Fondo.
La votazione con scheda cartacea è prevista unicamente per i colleghi: lungo assenti, per gli iscritti in esodo o in pensione privi di indirizzo email o per gli iscritti che ne facciano richiesta alla Commissione elettorale come da istruzioni allegate alla circolare.
Le schede elettorali cartacee relative a ciascun Organo, riportanti le liste dei candidati dei distinti collegi elettorali, saranno inviate dalla Commissione elettorale all’indirizzo postale degli iscritti in servizio lungo assenti e agli iscritti in esodo e in quiescenza che non dispongono di un indirizzo email.
Le operazioni di voto con scheda cartacea hanno inizio lunedì 13 giugno 2022 e saranno considerati validi i voti contenute nelle buste trasmesse via posta e pervenute alla Commissione elettorale entro giovedì 7 luglio 2022.
Le liste elettorali per l’elezione del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Delegati per gli iscritti in servizio sono distinte rispetto a quella per gli iscritti in quiescenza, mentre le liste per l’elezione nel Collegio dei Sindaci sono comuni per tutti gli iscritti.
CANDIDATI UNISIN
per gli iscritti in servizio (ed esodati)
Per il Consiglio di Amministrazione invitiamo a votare (voto di preferenza) entrambi i nostri candidati:
- Dario Pantaleo
- Mauro Mascetti
Per l’Assemblea dei Delegati invitiamo a votare (voto di preferenza) due nominativi tra i seguenti candidati:
- Riccardo Lombardi
- Giovanna Marone
- Laura Assuntina Agrosì
Per il Collegio dei Sindaci invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea della lista contenente il simbolo UNISIN.
CANDIDATI UNISIN
per gli iscritti in quiescenza
Per il Consiglio di Amministrazione invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea della lista contenente il simbolo UNISIN.
Per l’Assemblea dei Delegati invitiamo a votare (voto di preferenza) il seguente candidato:
- Antonio Liberatore
Per il Collegio dei Sindaci invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea della lista contenente il simbolo UNISIN.
Il voto di preferenza espresso per il candidato si estende automaticamente anche al relativo supplente ove presente.
Il Regolamento elettorale, le circolari e i relativi allegati sono disponibili sul portale del Fondo Sanitario.
Link diretti:
Martedì, 7 giugno 2022
UNISIN GRUPPO ISP